Collettiva "Masquerade" nella nuova location di Arte Kaos & Poesia a Sassari

Inaugurazione locali e collettiva "Masquerade"

Sassari » ARTE KAOS & POESIA PALAZZO 4 COLONNE
GIOVANNI ANDREA NEGROTTI
Reporter Gold
3 Eventi pubblicati 2 Notizie pubblicate
Al nastro di partenza nella nuova location di 110 mq, con tre vetrine fronte strada, tre sale espositive GOLD, SILVER, BRONZE, nel cuore di Sassari incastonato in uno storico palazzo in stile neoclassico conosciuto come "Quattro colonne" per via del particolare androne dove appunto sorgono 4 colonne sede del più vecchio cinema sassarese.

Stiamo preparando la nostra sede con importanti artisti anche del panorama internazionale, visto l'evolversi della città che cambia espressione sociale diventando ogni giorno di più una metropoli multietnica dove non può mancare lo scambio di culture attraverso quel valore incontaminato della creatività.


Contiamo di offrire un maggiore servizio agli artisti e alla cittadinanza con la nostra buona volontà, ricordiamo che ARTE KAOS & POESIA non è solo arte ed esposizioni ma un vero e proprio centro culturale punto d'incontro delle varie arti e degli artisti provenienti da ogni disciplina e da ogni parte del mondo. Arte kaos & poesia tra pochi giorni, esattamente dal 18 febbraio giorno del vernissage della collettiva artistica “ MASQUERADE”, sarà operativa per la valorizzazione degli artisti e dell'arte nel centro storico.

Con l’ aiuto degli artisti e del pubblico contiamo di essere un punto di scambi artistico culturali per la nostra città, un luogo per condividere le proprie idee, passioni e creatività in campo artistico, il nostro impegno sarà quello di dare nuovi spazi e assistenza agli artisti che vorranno affidarsi alla nostra professionalità e competenza per nuovi e vecchi associati.

Gli artisti partecipanti provengono da diverse località della Sardegna, dalla penisola e da località oltre oceano, questo per dare maggiore forza e imput alla città soprattutto in una zona che era fulcro di espansione socio- culturale e che oggi rischia di perdere la sua importanza, l’impegno è anche quello di rivalutare il corso Vittorio Emanuele con nuove realtà che richiamino l’attenzione dei cittadini ad riappropriarsi della propria identità vivendola. Giovanni Andrea Negrotti direttore artistico e curatore.

DOVE

Sassari » ARTE KAOS & POESIA PALAZZO 4 COLONNE

Corso Vittorio Emanuele II, 58-62


collection guide
--%>